Cerca nel blog

26 agosto - Premiazione Concorso Internazionale UNIDO

by 11:17:00 0 commenti

‘Idee innovative e tecnologie per l’agribusiness’: un premio internazionale per le migliori idee innovative sui temi di Expo, una call for ideas aperta a piccole e medie imprese, startup, consorzi di aziende, spin-off pubblici e privati da tutto il mondo.

E' quanto è stato promosso da UNIDO ITPO Italy, Ufficio in Italia per la Promozione Tecnologica e degli Investimenti dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Industriale in collaborazione con il CNR, Consiglio Nazionale delle Ricerche.


Tecnologie ed idee innovative che possano condurre, qualora implementate nei Paesi in Via di Sviluppo (PVS), ad effetti migliorativi sul piano economico e sociale, perseguendo l’obiettivo dello sradicamento della povertà estrema e della fame e contribuendo al raggiungimento di migliori condizioni di vita delle popolazioni locali.



Le migliori proposte tra le centinaia pervenute, saranno premiate in una cerimonia ad EXPO Milano il giorno 26 agosto 2015, all’interno dell'evanto Sustainable Technologies and Cooperation in Food and Agriculture, organizzato dal CNR e patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI).

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale del concorso UNIDO


26 Agosto 2015 - EXPO Milano 2015 - Cascina Triulza
Sustainable Technologies and Cooperation in Food and Agriculture

Twitter: @CNR_CoopTech
Hashtags: #CooperationTech  #VivaioRicerca 

0 commenti:

Posta un commento