Cerca nel blog

26 Agosto - CNH Industrial al Forum #CooperationTech

by 12:38:00 0 commenti

"Sustainable Technologies and Cooperation in Food and Agriculture" è il titolo del Forum che si terrà il 26 agosto a Cascina Triulza, all'interno dell'area EXPO Milano 2015, organizzato dal Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI).

La platea dell'evento non sarà fatta di un pubblico "casuale", ma di un pubblico selezionato di addetti ai lavori sul tema agro-food, tra industrie, enti di ricerca, università, agenzie governative.
Tutti chiamati al dialogo all'interno di un forum.

Tra le autorevoli presenze del mondo industriale, sarà presente anche CNH INDUSTRIAL, tra i leader globali nel settore dei capital goods, della produzione e commercializzazione di macchine per l’agricoltura, trasporti e veicoli speciali.

Oltre a mettere in luce le diverse connotazioni dell'agricoltura sostenibile in contesti differenti (Paesi Industrializzati, Economie Emergenti, Paesi in Via di Sviluppo), CNH porterà al dibattito la propria esperienza in termini di progetti di investimento in paesi emergenti, evidenziando come la meccanizzazione non basta per un reale sviluppo del contesto agro-food di un paese.

Twitter: @CNR_CoopTech
Hashtags: #CooperationTech  #VivaioRicerca 


0 commenti:

Posta un commento